con il profilattico è "molto eccitante e piacevole"
a cura di Piero Pisarra

Ammaestrato, addomesticato, educato, il corpo umano resta il medium più potente, la “tunica di pelle” che porta i segni – le stigmate – della dominazione o della liberazione. E si fa linguaggio. Perché il corpo, tutto il corpo, non soltanto la lingua, parla. una pochette elegantissima per la sera ed un portafoglioDice chi siamo e chi vorremmo essere.nuovo CHEMTECH PORTASOL SANITISER 5L CONCENTRATED FORMULA CLEANER ANTIBACTERIAL Quali sono le nostre ferite e le cicatrici. Quali i tentativi di rimodellarlo, di nascondere o di annullare, come in un’opera barocca, il trionfo del tempo e del disinganno.

di Pina De Simone

Il nostro corpo è linguaggio. Tutto il nostro corpo. E non basta osservarne dall’esterno i movimenti. Non basta registrare i gesti, descrivere le espressioni o le postureha indagato le abitudini sessuali di uomini e donne fra i 18 e i 56 anni. Il linguaggio del corpo è più profondo di quello che si vede; più sottile rispetto a quello che possiamo osservare o ascoltare. È un linguaggio che tiene insieme interno ed esterno, tempo e spazio, profondità e ulteriorità, immanenza e trascendenza. È un linguaggio eccedente che non si lascia inquadrare, contenere, catturare. VENUM OUTFIT Pack tramo 2.0 Hoody Joggings UVP 139,98 con cappuccio Giacca Pantaloni Sportivi MMAPerché il linguaggio del corpo coincide con ciò che noi siamo.
Racconta le nostre ferite, le cicatrici che ci portiamo addosso, i fallimenti e le cadute. Racconta però anche le nostre pretese, i nostri deliri e le nostre fragilità negateuna borsa a tracolla per passeggiate più leggere. E le nostre possibilità, le proiezioni in avanti, i progetti, le fatiche e i desideri. Il corpo è un medium, una realtà attraverso la quale siamo, comunichiamo, viviamo le relazioni che fanno la nostra esistenza;Lol Surprise Scootin' Valigia Bambini Ape Regina Ciliegia Mc Swag Corte Campione ma è anche la nostra stessa...